mercoledì 8 Luglio 2020
Altre aree

    L’ad della B&C Speakers di Bagno a Ripoli nominato Cavaliere del Lavoro da Mattarella

    Il sindaco ripolese Francesco Casini: "Un riconoscimento di grandissimo prestigio che fa onore a tutto il territorio e ci rende davvero orgogliosi!"

    BAGNO A RIPOLI – Ad annunciarlo è una nota della B&C Speakers, azienda di Bagno a Ripoli (con sede a Vallina) leader nel mondo nella produzione di trasduttori di altoparlanti professionali.

    “Siamo tutti felici e orgogliosi – dicono – di annunciare che il nostro CEO, Lorenzo Coppini, ha ricevuto l’onore del “Cavaliere del Lavoro” dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella“.

    “Coppini – conclude B&C Speakers – riceverà ufficialmente l’onorificenza il 2 giugno, durante la Festa della Repubblica al Quirinale”.

    Le congratulazioni a nome della comunità ripolese arrivano dal sindaco, Francesco Casini: “Un riconoscimento di grandissimo prestigio che fa onore a tutto il territorio e ci rende davvero orgogliosi!”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...