BAGNO A RIPOLI – Non è certo una notizia inattesa. Tutt’altro. Ma adesso l’ha ufficializzata anche il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini.
Che come (ampiamente) previsto sarà in lizza alle elezioni amministrative di Firenze, l’8 e 9 giugno prossimi, come candidato al consiglio comunale.
“Dopo dieci anni da sindaco, sono pronto per una nuova sfida – inizia – Ho deciso di accettare la candidatura al consiglio comunale di Firenze, alle elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno”.
“Lo faccio al fianco di Stefania Saccardi – specifica – la nostra candidata sindaco, con cui condivido un percorso di lavoro lungo anni e questa volontà: fare bene, fare davvero, per Firenze!”.
“In questi anni – prosegue Casini – come amministratore ho contribuito a rendere, sempre di più, Bagno a Ripoli una città da vivere, con nuove opportunità per i cittadini e per le aziende”.
“Abbiamo dimostrato – rilancia – che quando c’è un traguardo da raggiungere nulla è impossibile se ci sono ascolto e determinazione. E non parlo solo del Viola Park, l’opera sicuramente più tangibile, di cui sono orgoglioso”.
“Lo stesso impegno – rilancia Casini – che, con il vostro sostegno, sento di poter dimostrare per Firenze, che ha bisogno di amministratori concreti, per passare finalmente dalle parole ai fatti: sicurezza, decoro e cura della città, una gestione sostenibile del turismo, infrastrutture e nuove povertà da affrontare, dovranno essere alcune delle priorità su cui intervenire!”.
“Io sono pronto a dare il massimo – conclude il sindaco uscente a Bagno a Ripoli – come sempre fatto fino ad oggi, con la vostra fiducia e tanta passione per la nostra città”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA