spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’annuncio del sindaco Francesco Casini: “Alle amministrative di giugno in pista per Firenze!”

    Si candida in consiglio comunale, al fianco della candidata sindaco Stefania Saccardi: "Porterò a Firenze lo stesso impegno che ho messo a Bagno a Ripoli"

    BAGNO A RIPOLI – Non è certo una notizia inattesa. Tutt’altro. Ma adesso l’ha ufficializzata anche il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini.

    Che come (ampiamente) previsto sarà in lizza alle elezioni amministrative di Firenze, l’8 e 9 giugno prossimi, come candidato al consiglio comunale.

    “Dopo dieci anni da sindaco, sono pronto per una nuova sfida – inizia – Ho deciso di accettare la candidatura al consiglio comunale di Firenze, alle elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno”.

    “Lo faccio al fianco di Stefania Saccardi – specifica – la nostra candidata sindaco, con cui condivido un percorso di lavoro lungo anni e questa volontà: fare bene, fare davvero, per Firenze!”.

    “In questi anni – prosegue Casini – come amministratore ho contribuito a rendere, sempre di più, Bagno a Ripoli una città da vivere, con nuove opportunità per i cittadini e per le aziende”.

    “Abbiamo dimostrato – rilancia – che quando c’è un traguardo da raggiungere nulla è impossibile se ci sono ascolto e determinazione. E non parlo solo del Viola Park, l’opera sicuramente più tangibile, di cui sono orgoglioso”.

    “Lo stesso impegno – rilancia Casini – che, con il vostro sostegno, sento di poter dimostrare per Firenze, che ha bisogno di amministratori concreti, per passare finalmente dalle parole ai fatti: sicurezza, decoro e cura della città, una gestione sostenibile del turismo, infrastrutture e nuove povertà da affrontare, dovranno essere alcune delle priorità su cui intervenire!”.

    “Io sono pronto a dare il massimo – conclude il sindaco uscente a Bagno a Ripoli – come sempre fatto fino ad oggi, con la vostra fiducia e tanta passione per la nostra città”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...