spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I lavori al Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri inizierano il prossimo 9 giugno

    PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Iniziano lunedì prossimo, il 9 giugno i lavori di ristrutturazione delle sale del commiato all’ospedale di Santa Maria Annunziata e già da oggi i locali sono inagibili.

     

    Durante l’esecuzione dei lavori e in attesa della riapertura delle nuove sale del commiato che saranno gestite dalla cooperativa sociale “Socialeinrete”, con la quale è stata stipulata una apposita convenzione, sarà possibile accedere ai locali dell’obitorio per la preparazione e la vestizione delle salme utilizzando la porta di accesso adiacente all’attuale ingresso.

     

    Il ritiro della documentazione necroscopica avverrà nei consueti orari presso l’ufficio logistica al piano terreno accanto alla sala di attesa del Centro prelievi.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...