spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Le benef…attrici” in scena, una serata dedicata al giovane Andrea Papi

    Appuntamento giovedì 2 marzo ore 21 al Crc Antella per raccogliere fondi per il ragazzo, rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Ritorna “L’ammazzamariti”, la commedia brillante in vernacolo portata in scena dalla compagnia delle “Benef…attrici”.

    Come sempre lo spettacolo avrà una finalità benefica: stavolta i fondi saranno devoluti ad Andrea Papi, giovane portiere dell’Antella che ha perso una gamba in seguito a un grave incidente stradale.

    L’intero ricavato della manifestazione servirà a supportare Andrea nel suo percorso riabilitativo.

    L’appuntamento è per giovedì 2 marzo alle ore 21 al Crc Antella (via di Pulicciano 53). L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Bagno a Ripoli.

    Il pubblico sarà intrattenuto con due ore di spettacolo all’insegna dell’allegria.

    La commedia, scritta da Massimo Valori e diretta da Laura Ricci con Claudia Durazzi, presenta una trama affascinante, personaggi caratteristici e un’esilarante interpretazione in vernacolo con i classici “colpi di scena”.

    La compagnia delle “Benef…attrici” da sempre ha la prerogativa di devolvere gli incassi delle proprie serate ad onlus o persone in difficoltà..

    Prenotazioni: Cartoleria Tiziana, piazza Peruzzi, 055621837. Margherita: Whatsapp 3394874720.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...