spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le luminarie natalizie a Grassina? Si possono scegliere votando… su Facebook!

    Iniziativa del CCN "Grassina e le sue Botteghe", che ha sottoposto al giudizio del pubblico le due opzioni 2015

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – A Grassina, come in molti dei nostri paesi, le luminarie natalizie rappresentano qualcosa in più di un elemento d'arredo.

     

    Sono quei supporti che, per primi, "fanno festa". Che impongono ai nostri centri commerciali naturali un passo diverso.

     

    Lo sanno benissimo a Grassina, dove per i commercianti le luminarie rappresentano da sempre un qualcosa di irrinunciabile.

     

    Quest'anno, con un'idea in più da parte del CCN "Grassina e le sue botteghe": far scegliere direttamente ai "fruitori", ovvero ai cittadini, quale luminaria far installare.

     

    Due le scelte proposte: "coni" (simili ad alberi di Natale) o "tendone" (una sorta di stilizzazione del tendone circo).

     

    Si può votare rispondendo a una domanda posta su Facebook nel gruppo "Luminarie Grassina 2015-2016". Volete dire la vostra? Lo potete fare (fino al 30 ottobre) cliccando qui.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...