spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Torna la tradizionale serata dei dilettanti allo sbaraglio: sul palco Il Gatto e Franceskino

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Ci siamo, dilettanti allo sbaraglio pronti e senza timore (né vergogna) per salire sul palco in piazza Umberto I, a Grassina.

     

    Dove mercoledì 25 giugno, a partire dalle 21.15, torna "Manikomio 77", giunto ormai alla sua quinta edizione: la "Corrida" in salsa grassinese (in foto sopra l'edizione 2013).

     

    Al centro di tutto gli impavidi che si cimenteranno in canto, ballo, barzellette… . A condurre la sarabanda Il Gatto e Franceskino, di Radio Rosa (media partner dell'evento, organizzato con Centro Commerciale Naturale, Confesercenti e con il patrocinio del Comune).

     

    Ospiti della serata Sergio Forconi e Giovanni Lepri; I Gemelli Siamesi; I Maccafè; il Mago Leo; la scuola di ballo Dance Studio.

     

    Dalle 18.30 apertura stand e mercatino "Mani Creative"; gonfiabili e animazione per bambini von il "Brucomela".

     

    .

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...