spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli, via alla consegna a domicilio di materiali di cancelleria

    Si va oltre il decreto così. Le cartolerie del territorio recapiteranno a casa il materiale su prenotazione

    BAGNO A RIPOLI – Penne e quaderni a domicilio a Bagno a Ripoli. Le cartolerie del territorio comunale dai prossimi giorni inizieranno a consegnare a casa il materiale di cancelleria su prenotazione.

     

    Un servizio in più per venire incontro alla domanda di molte famiglie degli studenti che in queste settimane stanno seguendo le lezioni da casa.

     

    Nel dettaglio, cartoleria per cartoleria, ecco i giorni di consegna e i recapiti di ciascuna attività.

     

    – Cartoleria Colorando: consegne il martedì e il venerdì entro le 13. Prenotazioni allo 3200289593.

     

    – Cartoleria Tiziana: consegne il martedì e il giovedì dalle 14 alle 17. Prenotazioni allo 3396697998.

     

    – Cartoleria Edicolandia: consegne il martedì e il giovedì dalle 15.30. Prenotazioni con Whatsapp al 3339331195 oppure telefonando all’edicola al numero 0556461239.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...