spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Grassina… by night: mercoledì 6 luglio arriva la grande Notte Gialla

    E' l'ultima Notte... Bianca della grande estate grassinese: tutto il programma di una serata davvero super!

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) –

    Il Centro Commerciale Naturale Grassina e le sue botteghe, in collaborazione con il portale eChianti e con il Comune di Bagno a Ripoli, presenta la seconda Notte Bianca di Grassina, "La Notte Gialla", che si svolgerà mercoledì 6 luglio dalle 20.30, a Grassina.

     

    “Quest'anno l'ultima notte bianca dell'estate 2016 a Grassina si colora di giallo! – spiegano gli organizzatori – E come per tutte le nostre serate a tema, chiediamo la collaborazione di tutti nel rendere la serata piena di questo allegro e lucente colore, indossando qualsiasi cosa vogliate, a condizione che sia giallo”.

     

    La serata avrà il seguente svolgimento: in piazza Umberto I, mercato straordinario in notturna; in Via Chiantigiana grande finale del Palio delle Contrade di Grassina, con l'attesissimo tiro alla fune, che proclamerà la contrada vincitrice; stand della palestra Crossfit Gallo Nero, che divertirà e coinvolgerà con dimostrazioni acrobatiche di fitness; esposizione di auto tuning, a cura di Perfect Tuning Club; Spazio Bimbi (anche i più piccoli potranno divertirsi con l'intrattenimento del clown Giacomo Gosti, i giochi gonfiabili o con la bravissima truccabimbi).

     

    In via Costa al Rosso, Street Food per tutti i gusti, accompagnato dalla piacevole musica di Gabry e Sara; inoltre, i negozi faranno lo “sbaracco”, con occasioni imperdibili.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...