spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 25 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oltre 2.100 euro raccolti per Andrea Papi grazie allo spettacolo delle Benef..attrici

    Serviranno a supportare nel percorso di riabilitazione il giovane calciatore che ha perso una gamba a causa di un incidente stradale

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Oltre 200 persone presenti e 2.183 euro raccolti a sostegno di Andrea Papi.

    È lo splendido risultato dello spettacolo benefico portato in scena dalla compagnia delle Benef..attrici al Crc Antella il 2 marzo scorso.

    Il ricavato dello show – la commedia brillante “L’ammazzamariti” – servirà a supportare nel lungo percorso riabilitativo il giovane portiere dell’Antella a cui è stata amputata una gamba in seguito ad un grave incidente in moto.

    L’iniziativa si è svolta con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    Le Benef…attrici e lo stesso Andrea rivolgono “un sentito ringraziamento a tutto il pubblico, eccezionale per essere un giovedì, ai cittadini ripolesi e a chi è venuto anche da comuni limitrofi per contribuire a una buona causa oltre che a divertirsi”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...