spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ospedale Santa Maria Annunziata e nuovo parcheggio, ultime modifiche alla viabilità

    Da domani dalle 5, l'accesso e l'uscita dal parcheggio dell'ospedale per l'utenza (oltre che per i mezzi di servizio dei dipendenti) dovranno avvenire attraverso la nuova rotatoria lato Ponte a Niccheri

    PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Cambia ancora la viabilità davanti all’ospedale di Santa Maria Annunziata per consentire il completamento del nuovo parcheggio e del nuovo assetto stradale.

    I lavori nelle prossime settimane interesseranno l’ultima parte del vecchio tratto viario in direzione del centro abitato di Antella.

    Per questo motivo, da domani mercoledì 2 ottobre dalle ore 5 di mattina, l’accesso e l’uscita dal parcheggio pubblico dell’ospedale per l’utenza (oltre che per i mezzi di servizio dei dipendenti) dovranno avvenire necessariamente attraverso la nuova rotatoria lato Ponte a Niccheri.

    Chi arriverà da Firenze (lato autostrada) quindi non dovrà più percorrere la nuova viabilità ai piedi dell’autostrada ma entrare direttamente nel parcheggio (figura 1, tratto in giallo).

    La modifica sarà in vigore fino a inizio dicembre quando l’uscita dal parcheggio avverrà definitivamente dalla rotatoria lato Antella.

    Sempre da domani, il personale in servizio presso l’ospedale e l’utenza del Pronto soccorso, uscendo dall’area ospedaliera, dovranno necessariamente girare a sinistra verso la rotatoria lato Ponte a Niccheri-Firenze.

    Rimangono invariate le attuali fermate provvisorie dell’autobus, situate in prossimità della nuova rotatoria lato Ponte a Niccheri.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...