spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Provvedimenti presi per favorire un maggiore ricambio delle auto parcheggiate

    Nuove disposizioni per migliorare il ricambio dei veicoli in sosta nel centro di Grassina da sabato 8 a domenica 30 dicembre. La decisione è stata presa per favorire il ricambio delle auto parcheggiate, la mobilità e la scorrevolezza del transito urbano grazie a soste più brevi e veloci, in considerazione del probabile incremento del traffico nel periodo delle festività natalizie.
     

    Questi i provvedimenti: la sosta con disco orario nei tratti interni del centro abitato (via Chiantigiana – via Costa al rosso – via Ponte del Lepri) è stata estesa anche alle giornate domenicali e festive; il pagamento della sosta in piazza Umberto I è stato esteso anche alle giornate domenicali e festive.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...