spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 19 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pd Bagno a Ripoli: Festa de l’Unità di Mondeggi, lunedì 21 luglio incontro con il presidente Eugenio Giani

    L'appuntamento è per le ore 21 presso il palco "Mondeggi Live" nel pratone in via di Tizzano (località Capannuccia)

    BAGNO A RIPOLI – Dopo la presenza alla festa metropolitana, torna a Mondeggi, alla Festa de l’Unità organizzata dal Pd ripolese, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

    Che lunedì 21 luglio si confronterà su tanti temi, di carattere politico e amministrativo, che interessano anche il territorio di Bagno a Ripoli.

    L’appuntamento è per le ore 21 presso il palco “Mondeggi Live” nel pratone in via di Tizzano (località Capannuccia), ad intervistare il presidente ci sarà il giornalista Francesco Matteini.

    Prosegue intanto anche la sottoscrizione in favore di Emergency per i soccorsi umanitari al popolo palestinese, attiva per tutta la durata della festa anche con materiale informativo.

    Le donazioni si possono effettuare tramite bonifico bancario: Iban IT45A0832537720000000222558 intestato a PD Bagno a Ripoli con causale “Pd per Gaza”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...