spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pieraccioni (in persona) al Crc Antella prima della proiezione di “Se son rose..”

    Appuntamento domenica 9 dicembre alle 16,45, il regista e attore sarà presente in sala per un breve saluto al pubblico

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – A dare il via alla proiezione del suo ultimo film "Se son rose…" al Circolo Ricreativo Culturale di Antella, nel pomeriggio di domenica 9 dicembre sarà Leonardo Pieraccioni in persona.

     

    Il suo sarà un breve saluto al pubblico, perché spiegano dal Crc Antella, il regista e attore, cittadino di Bagno a Ripoli dovrà correre a Milano sempre per gli impegni legati alla promozione del nuovo film.

     

    "Siamo contenti che abbia trovato il modo di ritagliarsi del tempo per noi come ha fatto anche altre volte, ad esempio quando tre anni abbiamo inaugurato il nuovo videoproiettore e abbiamo riproposto il suo film più conosciuto Il Ciclone", spiega il presidente del Crc Antella Alessandro Conti.

     

    Della presenza di Pieraccioni all'inizio del film (appuntamento alle 16,45 prima dello spettacolo delle 17) si deve a Monia, consigliera del circolo che ha trovato la via per contattare l'attore grazie al coinvolgimento dell'ex sindaco di Bagno a Ripoli, e suo professore, Luciano Bartolini.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...