spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 4 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Pizzata” elettorale con Francesco Casini alla casa del popolo di Osteria Nuova

    La sera del 2 maggio cena con i cittadini per raccogliere nuove idee e proposte e scaldare i motori in vista delle urne

    OSTERIA NUOVA (BAGNO A RIPOLi) – Pizza, birra e idee per il programma di mandato. La campagna elettorale di Francesco Casini, sindaco uscente di Bagno a Ripoli candidato per il secondo mandato alle elezioni amministrative del 26 maggio, continua anche a tavola.

     

    La tavola della casa del popolo di Osteria Nuova dove giovedì 2 maggio è in programma la prima “pizzata” elettorale in vista delle urne.

     

    “Ci ritroviamo alle 20.30 – dice Casini – per trascorrere una serata in compagnia, condividere proposte e suggerimenti per il programma di mandato e anticipare qualche punto già inserito nei prossimi progetti da realizzare. Per cinque anni abbiamo amministrato stando continuamente tra le gente, ed è così che affronteremo questa campagna elettorale, fianco a fianco con i cittadini. L'iniziativa è aperta a tutti e spero che saremo davvero in tanti a partecipare”.

     

    Accanto a Casini saranno presenti i rappresentanti e i candidati delle liste che compongono la coalizione che ne sostiene la candidatura: il Partito democratico, la lista civica “Cittadini di Bagno a Ripoli – Francesco Casini Sindaco”, Sinistra Civica e la lista “Per la Sinistra, Liberi, Uguali, Antifascismo Sempre”.

     

    Le prenotazioni sono aperte, per partecipare contattare il numero: 3347515765. In tavola, antipasto, primo, pizza e per finire dolce. Costo di partecipazione: 18 euro per gli adulti e 10 per i bambini. La casa del popolo di Osteria Nuova è in via Roma 448.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...