spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 2 dicembre iniziativa organizzata dall’azienda agricola Malenchini

    L'Azienda Agricola Malenchini, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la manifestazione "Metti un pomeriggio in fattoria – Suggestioni, spettacoli e degustazioni in attesa del Natale", che si svolgerà domenica 2 dicembre alla Villa Medicea di Lilliano (Via di Lilliano e Meoli 82, Grassina), secondo il seguente programma.

     

    – ore 15-19 – assaggio di olio nuovo e degustazioni dei prodotti dell'Azienda – visita alla Villa Medicea di Lilliano, alle cantine e all'orciaia storica
    – ore 16.30 – Bibi e Manù presentano "C'era una volta", spettacolo di burattini per bambini (e adulti!). Ingresso spettacolo 5 euro. Prenotazione obbligatoria: 055/642602, info@malenchini.it
    – ore 16.30 – Dolci della tradizione, consigli di pasticceria povera a cura di Monica Pierleoni

     

    Nel corso della manifestazione sarà possibile visitare la mostra fotografica di Domitilla Prato "India del Sud: piccole, grandi storie quotidiane" e acquistare i prodotti della Fattoria. Informazioni: 055/642602, info@malenchini.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...