spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Campagna elettorale: oggi si presenta Sinistra Civica per Bagno a Ripoli

    Sarà presente anche il sindaco Francesco Casini: alle 19 spazio libreria Coop Bagno a Ripoli

    BAGNO A RIPOLI – Inizia ad entrare nel vivo la campagna elettorale a Bagno a Ripoli. 

     

    Nel pomeriggio di oggi, giovedì 28 marzo, alle 19  allo spazio libreria Coop di Bagno a Ripoli (viale delle Arti 7), viene presentata ufficialmente l'associazione Sinistra Civica per Bagno a Ripol.

     

    "Per l'occasione – dicono da Sinistra Civica – sarà presente il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini". 

     

    "Scopo dell’associazione – si sottolinea – è quello di attivare dei percorsi partecipati per affrontare e valorizzare le importanti trasformazioni che avvengono nel territorio. Prediligere il dialogo per far riemergere quei valori democratici e progressisti di una “sinistra civica”. I temi principali: agricoltura, energie rinnovabili, lavoro, immigrazione, sicurezza, nuove infrastrutture, scuola e sport".

     

    "Il territorio – concludono – è il punto di partenza necessario per condividere un programma realizzabile che restituisca i corpi intermedi la loro preziosa funzione".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...