spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Degna chiusura, il 22 dicembre, delle tre domeniche di manifestazioni all’aperto

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Quello che vedete nelle foto, rilanciate dal nuovo gruppo Facebook "I love Grassina", è il Presepe vivente allestito dai bambini in piazza Umberto I, a Grassina, il 22 dicembre scorso, ultima domenica di iniziativa organizzate dal Centro Commerciale Naturale grassinese.

     

    Una domenica davvero particolare quella con il Presepe, allestito grazie al CAT di Grassina (e la partecipazione del Coro dei bambini): che è davvero piaciuto ai tanti che si sono ritrovati a passeggiare fra piccoli Re Magi e pastorelli.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...