spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Primarie Pd Bagno a Ripoli: cena all’Antella per Franco Pestelli

    In 120 a tavola. Presentati i punti strategici del programma: "Via alla campagna di ascolto"

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Grande partecipazione ieri sera al Crc Antella per la prima uscita pubblica di Franco Pestelli, candidato alle primarie del Pd di Bagno a Ripoli del prossimo 3 marzo, insieme a Francesco Pignotti.

    Sono state 120 le persone che sono riuscite a partecipare, “con gli organizzatori – dicono dal comitato – costretti a chiudere le prenotazioni per esaurimento dei posti a tavola”.

    “Un vento nuovo nel PD” è lo slogan scelto da Pestelli, che ha plaudito alle primarie “come strumento per coinvolgere i cittadini in un progetto politico che orienti il mandato della prossima amministrazione”.

    Tra i punti qualificanti del programma politico di Pestelli, “una maggiore attenzione ai temi ambientali e della sostenibilità, la valorizzazione dell’associazionismo e un piano casa a volumi zero per sostenere soprattutto le giovani coppie”.

    Ora l’intenzione di Pestelli è quella di “fare un viaggio nelle frazioni per incontrare i cittadini e valutare le loro priorità”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...