spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ospedale Santa Maria Annunziata: guasto uno dei macchinari per la Tac

    Nota della Asl: il servizio non ha subito interruzioni e prosegue regolare

    PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – E’ fuori uso da questa mattina per un guasto tecnico una delle due Tac della Radiologia al piano terra dell’ospedale Santa Maria Annunziata.
     

    Il servizio di radiodiagnostica non ha subito comunque interruzioni grazie alla presenza della seconda Tac su cui è stata spostata interamente sia l’attività di Pronto Soccorso sia quella programmata.

     

    Tutti gli esami in programma oggi e nei prossimi giorni vengono quindi mantenuti.
     

    L’Azienda "si scusa se ci saranno rallentamenti sull’attività e conta di poter far ripartire il servizio a pieno regime già dai prossimi giorni".

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...