spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pulizia strade: a Bagno a Ripoli finita la fase transitoria, riprendono i controlli dei vigili

    Da questo mese (gennaio) via alle sanzioni per chi non sposterà il proprio mezzo negli orari dello spazzamento

    BAGNO A RIPOLI – Pulizia strade, finita la fase transitoria riprendono i controlli della Polizia municipale di Bagno a Ripoli.

    Con il mese di gennaio, giunto al termine tutto l’iter burocratico e la fase di rodaggio avviata a settembre con il nuovo piano di spazzamento previsto dal Comune e da Alia Servizi Ambientali SpA, rientra nel vivo l’attività di monitoraggio degli agenti della Pm con l’eventuale applicazione delle sanzioni per coloro che non sposteranno il proprio mezzo negli orari previsti dal calendario di pulizia strade.

    “Confidiamo nel senso civico e nella collaborazione della nostra cittadinanza – lancia l’appello l’amministrazione comunale – fondamentali per consentire una pulizia migliore possibile delle strade, a vantaggio di tutta la collettività”.

    Si ricorda che il calendario dello spazzamento può essere consultato online. I cittadini inoltre possono iscriversi per ricevere il promemoria relativo alla pulizia della strada di riferimento.

    Info: qui.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...