spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Quattro spettacoli al Crc di Antella: si parte sabato 12 gennaio

    Pupi di Stac: il programma 2013 della XXIII Stagione ad Antella. Il Circolo Ricreativo Culturale Antella, le cui Iniziative cinematografiche e teatrali sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli, ricorda i prossimi appuntamenti con la XXIII Stagione dei Pupi di Stac:

     

    – 12 gennaio 2013: Compagnia Pupi di Stac in La Bella Addormentata nel Bosco
    – 26 gennaio 2013: Compagnia Nata in A Brema!
    – 9 febbraio 2013: Artisti Vari in Festa di Carnevale!
    – 16 febbraio 2013: Compagnia Pupi di Stac in Raperonzolo

     

    Spettacoli: sabato ore 17. Posti numerati, prenotazioni telefoniche dal lunedì al venerdì, tel. 055/32.45.099, fax 055/32.17.443, cell. 335/8033322. Informazioni: www.pupidistac.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...