spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sono i risultati del sondaggio del Gazzettino: maggioranza schiacciante

    Il risultato del sondaggio del Gazzettino (clicca qui per vederli) non lasciano spazio a dubbi: se ancora dovete fare un regalo di Natale al vostro lui o alla vostra lei la scelta non può essere che quella di un buon… libro.

     

    Hanno scelto questa opzione il 57% di coloro che hanno risposto al nostro sondaggio: più della metà quindi hanno confermato che la compagnia di un buon libro è sempre da preferirsi.

     

    Nettamente staccate le altre scelte: oggettistica sexy a sorpresa al secondo posto (21%). Poi prodotti di lusso (7%) e alimentari (7%).  Al 7% basta anche solo… un bacio: ci sarà da crederci?

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...