spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Regalo di Natale agli ospiti dell’Rsa Villa Jole: la visita al Viola Park di Bagno a Ripoli

    Grazie alla professionalità del personale del centro sportivo, gli ospiti sono tornati alla Rsa portando con loro il ricordo di una giornata speciale e piena di emozioni

    BAGNO A RIPOLI – Nella giornata di ieri, giovedì 28 dicembre, gli ospiti dell’Rsa Villa Jole, a Bagno a Ripoli, hanno vissuto una giornata intensa all’insegna della socializzazione durante un’emozionante gita al centro sportivo Viola Park.

    Evento da ricordare per la prima Residenza Sanitaria Assistenziale ad essere ospitata all’interno della “cittadella viola”.

    L’entusiasmo è stato palpabile per il gruppo di ospiti, accompagnati da un team di assistenti, che ha intrapreso un viaggio verso il centro sportivo a due passi da “casa”.

    Già dalla prima mattina, gli ospiti erano in fermento: con sciarpe e tenuta della Fiorentina in dosso.

    L’obiettivo era offrire loro un’opportunità unica, godersi una giornata all’aria aperta: ma la bellezza del Viola Park (e l’affetto per la squadra) ha reso ancora tutto più bello.

    Il successo di questa iniziativa è stato possibile grazie alla collaborazione tra la direzione di Villa Jole, il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini e la dirigenza della Fiorentina.

    Hanno partecipato anche, come ospite, Giorgio Masala, grandissimo tifoso viola e commentatore sportivo; e Franco Ligas, ex giornalista Mediaset, che ha potuto riassaporare quella che è stata per lui una vita di passione, lavorativa e non.

    In conclusione, la gita al Viola Park è stata molto più di un semplice evento: è stata un’esperienza che ha toccato il cuore, grazie anche all’incontro con il direttore generale Joe Barone.

    Dimostrando, una volta di più, che il benessere va oltre la cura fisica; e che la socializzazione è un elemento fondamentale per una vita appagante.

    Grazie alla professionalità del personale del centro sportivo, gli ospiti sono tornati alla Rsa portando con loro il ricordo di una giornata speciale e piena di emozioni. Indimenticabile.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...