lunedì 13 Luglio 2020
Altre aree

    Grassina, l’estate adesso… c’è tutta! Sabato riapre il Bagno Balena

    Lo spazio esterno della casa del popolo grassinese aprirà per tutta la stagione dal pomeriggio

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Non è estate senza il Bagno Balena. E da sabato 15 giugno… sarà estate piena!

     

    Anche quest'estate lo spazio esterno della casa del popolo di Grassina aprirrà per tutta l'estate dal pomeriggio: sabato, appunto, il… benvenuto all'estate grassinese!

     

    Eventi, musica, serate per stare in compagnia… per non sentir la mancanza di spiagge caraibiche, stando sul greto dell'Ema.

     

    Per godersi tutto questo c'è solo un modo: andare al Bagno Balena.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...