spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 22 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Risate e divertimento in Rsa: “Festa di Fine Estate” e proclamazione di Miss e Mister Villa Jole

    Splendido pomeriggio in giardino con ospiti, familiari e amici. Fra "sfilate" di moda, eleganza e sport, tanti i titoli assegnati...

    BAGNO A RIPOLI – Venerdì 6 ottobre Villa Jole, a Bagno a Ripoli, ha nuovamente aperto le porte a tutti gli amici e i parenti dei suoi ospiti. Per una festa speciale.

    La “Festa di Fine Estate” è stata fortemente voluta ed organizzata dalla direttrice, Veronica Calonaci, e dall’amministratore, Niccolò Sborgi, per poter accogliere gli invitati nel giardino della struttura. E dare loro, come sempre, una bellissima accoglienza.

    Un’occasione in più, rispetto alle due feste annuali, nella quale, con gioia e allegria, gli animatori hanno coinvolto gli ospiti in una sfilata. Con tanto di proclamazione finale di Mister e Miss Villa Jole.

    “La sfilata – dicono dallo staff dell’Rsa ripolese – ha coinvolto alcuni dei nostri ospiti, che agghindati come per le migliori passerelle di alta moda, hanno sfilato tra i parenti e la giuria”.

    Sono stati ben tre i titoli assegnati dalla giuria: “Eleganza”, “Sport” e “Notte”.

    Le congratulazioni vanno a Maria Pia, la quale si è meritata la fascia di Miss Eleganza; a Paolo, che si è aggiudicato la fascia di Mister Eleganza.

    Il titolo di Reginetta di Miss Sport è stato assegnato a Giuliana.

    Daniele invece, sfilando con una bellissima tenuta della Fiorentina, ha vinto la fascia di Mister Sport.

    Giorgio infine, con uno splendido pigiama di raso, ha sfilato insieme ad una elegantissima Isabella (in vestaglia): la coppia si è aggiudicata i titoli di Mister e Miss Notte.

    Il tutto è stato accompagnato da un buonissimo buffet e da musica, che hanno reso ancora più divertente e piacevole il tempo trascorso insieme.

    Non sono poi mancati momenti di chiacchiere e di grosse risate, con ospiti, amici e parenti che apprezzato questa festa.

    “Ci vogliamo unire – concludono dallo staff di Villa Jole – nel fare i complimenti a questi ospiti che, impegnandosi, si sono meritati… il titolo assegnato”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...