spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 27 giugno parte dai Ponti la “Run for You”: partecipa anche Francesco Casini

    BAGNO A RIPOLI – Venerdì 27 giugno partirà da Bagno a Ripoli (Giardini dei Ponti) la terza edizione della staffetta “Run for you”, che si concluderà il 28 giugno a Follonica. Alla partenza, sarà presente il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini.

     

    Si tratta di una corsa no stop non agonistica attraverso tre province e dodici Comuni a sostegno di Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie).

     

    Alle 18 grande festa di apertura: evento con la musica live dei Piaceri Proletari e tante "fresche" sorprese; alle 19 partenza.

     

    Alle 20.30 del 28 giugno arrivo a Follonica: grande festa di arrivo con cena allo stabilimento balneare Bagni Elba, con gli amici di Massimiliano Saitta.

     

    Si può contribuire all'evento di solidarietà: correndo per tutto il tragitto o per brevi tratti; acquistando la t-shirt RunxYou (offerta 10 euro); partecipando alla grande festa.

     

    Informazioni e disponibilità maglie: michele@firenzerunning.it, 0556597627. Informazioni su Ail e disponibilità maglie: comunicazione@ailfirenze.it, 0554364273.

     

    “La Run X You parte ancora una volta da Bagno a Ripoli e ne siamo felici – ha dichiarato il sindaco Francesco Casini – Sarà una ventata sana di sport e umanità alla quale darà il proprio contributo concreto anche una delegazione dell'amministrazione comunale, compreso il sottoscritto, che parteciperà a una tappa di questa maratona di solidarietà".

     

    "Tutto il nostro plauso – ha concluso – agli organizzatori e al loro entusiasmo, al quale invitiamo tutti a rispondere prendendo parte alla corsa o intervenendo alla festa di inizio di venerdì 27 giugno. Vi aspettiamo!”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...