spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il “promemoria” da parte del Comune con gli orari di apertura dello Sportello informazioni

    BAGNO A RIPOLI – Il Comune di Bagno a Ripoli ricorda che entro il 30 dicembre 2013 deve essere versato a Quadrifoglio l’importo a saldo Tares 2013, calcolato utilizzando le tariffe del nuovo tributo e da cui saranno scomputati gli acconti già emessi. Per il pagamento bisogna utilizzare il modello F24 da pagare in banca o alla Posta.

     

    "Si informa – dicono dal palazzo comunale – che, proprio in occasione della scadenza, lo Sportello Tares, anziché martedì 31 dicembre, è aperto al pubblico lunedì 30 dicembre (ore 8.30-12). Da giovedì 2 a venerdì 17 gennaio 2013 lo Sportello riprenderà il consueto orario: martedì, 14.30-18; venerdì, 8.30–12".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...