spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Comune informa che comunque i servizi essenziali verranno garantiti: i dettagli

    BAGNO A RIPOLI –  Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, mercoledì 13 novembre, in seguito allo sciopero generale di 4 ore indetto da FP Cgil, Cisl FP, Uil Pa e Uil Fpl per le ultime quattro ore di ciascun turno o dell'orario di lavoro, alcuni servizi potrebbero essere chiusi al pubblico o ad organico ridotto.

     

    Durante lo sciopero, saranno comunque garantiti, a mezzo reperibilità degli incaricati, i seguenti servizi.

     

    – SERVIZI CIMITERIALI (limitatamente al trasporto, ricevimento e inumazione delle salme nel rispetto del lavoro programmato in precedenza).

     

    – VIGILANZA MUNICIPALE (limitatamente alle situazioni d’emergenza attinenti a tale servizio)

     

    – MANUTENZIONE STRADALE (limitatamente ai servizi di pronto intervento per ripristini stradali).

     

    – STATO CIVILE (per l’accoglimento e la registrazione dei decessi e delle nascite: garantito dalle 8 alle 10).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...