spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dalle 9.30 alle 12.30 le associazioni lo insegnano ai cittadini in tre luoghi del territorio

    BAGNO A RIPOLI – "Non sai montare le catene? Te lo insegnamo noi": questo il nome dato all'iniziativa organizzata dalle sei associazioni di Volontariato della Protezione Civile del territorio (Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Bagno a Ripoli; Fratellanza Popolare di Grassina; Gruppo P.C. Colline Fiorentine; Misericordia di Antella; Misericordia di Badia a Ripoli; Vab – Sezione di Bagno a Ripoli), convenzionate con il Comune di Bagno a Ripoli.

     

    La giornata di montaggio delle catene si svolgerà domenica 15 dicembre 2013, in orario 9.30-12.30, nei seguenti luoghi: a Bagno a Ripoli, al Giardino dei Ponti; a Grassina, nello slargo di via Tegolaia; ad Antella, nel Parco della Resistenza, angolo via Brigate Partigiane.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...