spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scuola, nuovo Polo Infanzia a Ponte a Niccheri: lunedì posa della prima pietra con i piccoli alunni

    Lunedì 25 marzo alle ore 10.30 in via di Belmonte, a Bagno a Ripoli: con i bambini della scuola materna "Don Milani" di Grassina

    PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Saranno i bambini della scuola materna “Don Milani” di Grassina a dare simbolicamente il via ai lavori per la realizzazione del nuovo Polo Infanzia di Ponte a Niccheri.

    “Un intervento del valore di 4,5 milioni di euro – spiega l’amministrazione comunale ripolese –  finanziato con risorse PNRR, che vedrà sorgere un nuovo asilo nido e una nuova scuola dell’infanzia”.

    La posa della prima pietra si svolgerà lunedì 25 marzo alle ore 10.30 in via di Belmonte 38 (davanti alla biblioteca comunale e alla scuola Redi).

    Saranno presenti il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, l’assessore alla scuola Francesco Pignotti, la giunta comunale, i tecnici del Comune, la dirigente dell’IC “Caponnetto” Maria Luisa Rainaldi e il personale scolastico.

    Presenti anche i rappresentanti della ditta incaricata dei lavori Upgrading Services Spa, l’ufficio di direzione dei lavori Fabrica Progetti e i progettisti dello studio CC91.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...