spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Consiglio comunale: Patrizia Mondini sostituisce il consigliere Leonardo Bongi

    Il Tar riconosce l'errore materiale nella trascrizione dei voti di preferenza compiuto dalla sezione elettorale n.22

    BAGNO A RIPOLI – Il Comune di Bagno a Ripoli informa che con sentenza n. 201901725 il Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana (Sezione Seconda) si è espresso correggendo il risultato delle elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Bagno a Ripoli.

     

    Sostituendo (come era nelle attese) nella carica di consigliere comunale Leonardo Bongi con Patrizia Mondini.

     

    Viene così riconosciuto un errore materiale nella trascrizione dei voti di preferenza compiuto dalla sezione elettorale n. 22 e riportato nei verbali dell’ufficio centrale. Mondini entrerà in carica a partire dalla prossima seduta del consiglio comunale.

     

    "Diamo il benvenuto a Patrizia augurandole buon lavoro in consiglio comunale – ha dichiarato il sindaco Francesco Casini – Colgo l'occasione per ringraziare il consigliere Leonardo Bongi per l'impegno profuso non solo negli ultimi mesi ma anche nella scorsa consiliatura".

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...