spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Taser su pazienti psichiatrici, sì o no? Il sondaggio del Gazzettino del Chianti

    Dopo la notizia di domenica 12 maggio, dell'utilizzo della pistola elettrica all'ospedale Santa Maria Annunziata

    BAGNO A RIPOLI – All’ospedale Santa Maria Annunziata domenica 12 maggio è stato usato un taser su un paziente psichiatrico da parte dei carabinieri intervenuti dopo la segnalazione da parte del personale sanitario (qui l'articolo).

     

    Pur consapevoli del fatto che sia difficile semplificare, vi chiediamo se in questi casi siete favorevoli o meno al suo uso. 

     

    Qui sotto il sondaggio (per votare è necessario essere iscritti a Facebook).

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...