spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 28 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fatto da sindaco e assessore: “Lavori spediti, la ditta lavora con in testa il giovane titolare”

    BAGNO A RIPOLI – Sabato pomeriggio il sindaco di Bagno a Ripoli Luciano Bartolini e l'assessore ai lavori pubblici Francesco Casini, sono stati a fare un sopralluogo sulla costruenda pista ciclopedonale fra Bagno a Ripoli e Sorgane.

     

    Con una… piacevole sorpresa: "I lavori – dicono – procedono spediti tanto è vero che le maestranze della ditta vincitrice dell'appalto erano al lavoro con in testa il giovane titolare".

     

    "Erano molto soddisfatti di aver vinto l'appalto – proseguono – e hanno detto che, salvo imprevisti e le piogge, rispetteranno i tempi di consegna e lo faranno con piacere anche ben sapendo che il Comune di Bagno a Ripoli paga a 60 giorni".

     

    "È questo – concludono – un tratto importantissimo di nuova ciclabile che collegherà il nostro capoluogo con le piste ciclabili di Firenze e in mezzo alla campagna lontano dal traffico".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...