spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato a Bagno a Ripoli il mercarto degli oggetti; domenica a Grassina i colori dei fiori

    BAGNO A RIPOLI – Week end come sempre ricco di iniziative a Bagno a Ripoli. Domenica 22 settembre, dalle 8.30 alle 19.30, a Grassina, in piazza Umberto I, si svolgerà la "Mostra dei Fiori", organizzata in collaborazione con la Confesercenti.

     

    Oggi, sabato 21 settembre, con orario 9-19 al Giardino dei Ponti a Bagno a Ripoli, si svolgerà l'edizione autunnale della manifestazione "Lo Svuota Cantine…", organizzata dall'amministrazione comunale insieme alla Vab Bagno a Ripoli.

     

    Tutti i cittadini, grandi e piccoli, residenti nel Comune di Bagno a Ripoli, avranno la possibilità di allestire un proprio banco per vendere tutto ciò che esubera dalle proprie case, cantine, scaffalature o garages.

     

    Informazioni: Foto Ottica Vogue, Luca Passavinti, 055/6510452; Stelmar Srl, Elisa Montecchi, 055/630319.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...