BAGNO A RIPOLI – C'è tempo fino al 18 maggio per candidarsi alla gestione del teatro comunale di Antella per i prossimi cinque anni, dal 2016 al 2021.
Il Comune è proprietario dell'immobile di pregio storico di Via di Montisoni 10, ad Antella, che ospita al piano terra il teatro con 99 posti, in regola per ospitare gli spettacoli.
L'amministrazione comunale, sulla base della positiva esperienza maturata negli anni passati ha intenzione di continuare ad affidare all'esterno la gestione del Teatro Comunale di Antella.
Con l'avviso in pubblicazione si chiede a associazioni e imprese, soggetti pubblici o privati di farsi avanti solo in un secondo momento gli interessati saranno invitati a rimettere la loro migliore offerta e il miglior progetto tecnico di gestione del teatro comunale di Antella, nella quale dovranno essere presenti sia indicazioni e proposte sulla gestione dell'immobile (piano terra ed aree esterne), sia una proposta di cartellone teatrale. La concessione sarà affidata sulla base della sola valutazione dell'offerta tecnica.
Il Comune di Bagno a Ripoli potrà erogare un contributo annuo di 30 mila euro.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA