spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ accaduto all’Antella: due giovani, hanno dato pure un calcio al cagnolino

    ANTELLA (BAGNO A RIPLI) – Andrea non nasconde la rabbia quando racconta quello che è accaduto a casa sua nella mattina di oggi, sabato 31 maggio, nel cuore dell'Antella.

     

    "E' successo di nuovo – dice – mia moglie ha trovato un ladro che voleva entrare in casa… tutto come circa 4 mesi fa".

     

    Poi ricostruisce il tutto, come ha fatto anche nella denuncia sporta presso la Stazione dei carabinieri: "Appena mi hanno visto uscire da casa con l'auto, hanno suonato più volte al campanello e non avendo ricevuto risposta, uno di loro è entrato (l'altro lo aspettava fuori)".

     

    Come se non bastasse, prosegue Andrea, "ha dato un calcio al mio cagnolino. Poi voleva entrare in casa ma ha visto mia moglie (che lo ha visto molto bene) e è scappato con l'altro, che lo aspettava fuori, in motorino".

     

    Infine la descrizione e un appello: "Era un ragazzo di bella presenza (forse dell'Est), abbastanza giovane, ben messo, con un giubbotto ed un cappello beige pantaloni scuri e guanti scuri. Fate attenzione!".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...