spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Proiezione di interviste ai partigiani della Brigata Sinigaglia, merenda e tesseramento Anpi

    BAGNO A RIPOLI – La Sezione Pietro Ferruzzi Bagno a Ripoli dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia (Anpi) organizza, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, un'iniziativa per il Tesseramento Anpi 2015, che si svolgerà sabato 13 dicembre presso il Crc Antella, dalle 15.30.

     

    La manifestazione prevede la proiezione di interviste ai Partigiani della Brigata Sinigaglia e, al termine, una merenda offerta dalla Sezione.

     

    “Per continuare a promuovere i propri princìpi a difesa della libertà e della democrazia – dicono i suoi rappresentanti – l'Anpi, nata come associazione dei combattenti della guerra partigiana, dal 2006 è aperta all'iscrizione di tutti gli antifascisti che vogliono continuare la battaglia per la salvaguardia dei valori della Resistenza e della Costituzione che ne ha tratto origine”.

     

    Informazioni: anpibagnoaripoli@anpibagnoaripoli.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...