spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “The son” al cinema Antella: il film con Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Anthony Hopkins…

    Da venerdì a domenica in sala l'adattamento cinematografico dell'opera teatrale del 2018 "Le Fils"

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – “The son” protagonista al cinema Antella.

    Il film è l’adattamento cinematografico dell’opera teatrale del 2018 “Le fils” scritto da Florian Zeller, regista del film.

    La pellicola sarà proiettata domani venerdì 24 febbraio, sabato 25 febbraio alle ore 21.30 e domenica 26 febbraio alle ore 17 e 21.30.

    Nicholas ha diciassette anni quando decide che non vuole più vivere con sua madre. Si presenta così alla porta del padre, Peter Miller, professionista di successo pronto ad entrare in politica.

    Nel tentativo di rimediare agli errori del passato, Peter prende Nicholas con sé, nella casa in cui vive con la nuova moglie e un figlio nato da poco.

    Riuscirà a gestire la sua giovane famiglia, le ambizioni politiche e il figlio adolescente e ribelle?

    Nel cast Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Zen McGrath, Hugh Quarshie, Anthony Hopkins, Danielle Lewis, William Hope, Shin-Fei Chen, Isaura Barbé-Brown, Erick Hayden, Rachel Handshaw.

    La programmazione cinematografica del Cinema Antella si svolge con il patrocinio del Comune.

    Il venerdì e la domenica: pizza + bevuta + cinema: 16 euro. Il Cinema Antella si trova presso il C.R.C. Antella in via di Pulicciano 53 all’Antella. Info: 055621207.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...