spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tosap, scadenza pagamento il 31 gennaio per tutte le occupazioni e i passi carrabili

    Il termine di pagamento dela tassa per l'occupazione di spazi delle aree pubbliche del territorio comunale

    BAGNO A RIPOLI – Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il prossimo 31 gennaio scade il termine per il pagamento della tassa per l’occupazione di spazi delle aree pubbliche (Tosap) per l’anno 2019 relativamente a tutte le occupazioni ed ai passi carrabili del territorio comunale e soggetti a tassa. 

     

    La società concessionaria A e G SpA (via G. Matteotti, 33 – Bagno a Ripoli) in questi giorni sta inviando, per posta ordinaria, i bollettini per il pagamento; come riportato nella comunicazione allegata al bollettino postale, qualora la consegna avvenga dopo la scadenza non saranno applicate le sanzioni per il ritardato pagamento. 

     

    Il termine per il pagamento dell'imposta comunale sulla pubblicità per l'anno 2019 relativamente a tutti i mezzi pubblicitari esposti nel territorio del Comune è stato differito e seguirà specifica comunicazione. In caso di mancato ricevimento del preavviso di pagamento, il bollettino di conto corrente postale può essere ritirato presso il locale ufficio della concessionaria A e G SpA in via Matteotti 33 a Bagno a Ripoli nei seguenti giorni: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 13 e mercoledì dalle 15 alle 18 (mail: tributi@aegspa.it), dove è disponibile la modulistica necessaria per l’esatto assolvimento del tributo.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...