venerdì 7 Agosto 2020
Altre aree

    Tradizioni che si rispettano: alla casa del popolo di Grassina riapre (da domani) il Bagno Balena

    "Per gli eventi da ospitare ci stiamo organizzando, ma abbiamo in ponte diverse iniziative, come e più degli altri anni. Sempre, ovviamente, Covid permettendo"

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Fa particolarmente piacere ritrovare qualche certezza in tempi così caotici, incerti.

    E così alla casa del popolo di Grassina riapre, da domani, giovedì 25 giugno, il “Bagno Balena”, lo spazio all’aperto dell’estate della Cdp grassinese.

    Gli orari sono (per ora) dalle 20 a mezzanotte, tutti i giorni.

    “Per noi – confermano dalla Cdp – aprire già domani è stato uno sforzo non da poco. Però ci tenevamo a poter dare ai grassinesi un posto in cui poter godere, per quanto possibile, anche questa estate”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino