spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    TraMVai, video-rubrica del sindaco Pignotti per aggiornare i cittadini sui cantieri per la tranvia a Bagno a Ripoli

    Il primo cittadino condividerà info e novità su tempi e avanzamento dei lavori e risponderà alle domande. Ecco la prima... "puntata"

    BAGNO A RIPOLI – Una video-rubrica per dare ai cittadini aggiornamenti periodici su tempi e avanzamento dei lavori per la tramvia per Bagno a Ripoli.

    È l’iniziativa del sindaco Francesco Pignotti, che inizia dopo alcune settimane dall’apertura dei cantieri lungo via Pian di Ripoli e nell’area del futuro parcheggio scambiatore. 

    I video di aggiornamento saranno pubblicati sui canali social del sindaco e del Comune di Bagno a Ripoli, e serviranno anche a raccogliere le domande dei cittadini in merito alla linea 3.2.1 della tramvia che avrà il suo capolinea in via Granacci, nel cuore della frazione capoluogo.

    “La tramvia – spiega il sindaco Pignotti – rivoluzionerà il nostro modo di spostarci, una volta completata dovrà essere ben collegata a tutte le frazioni”.

    “Monitoreremo con attenzione i lavori – conclude – e forniremo ai cittadini tutte le informazioni necessarie per ridurre al minimo l’impatto dei cantieri, rispondendo a tutti i quesiti della popolazione”. 

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...