BAGNO A RIPOLI – “L’arrivo della tramvia a Bagno a Ripoli aprirà nuovi scenari per la mobilità cittadina e metropolitana, e rappresenterà per il comune una svolta epocale”.
Sono questi i temi che saranno affrontati nell’incontro pubblico promosso dal Pd di Bagno a Ripoli per mercoledì 15 gennaio, dal titolo “La tramvia cambia la città in meglio”, che si svolgerà (ore 21.15) nella sala del consiglio comunale di Bagno a Ripoli, in piazza della Vittoria 1.
Dopo l’introduzione del segretario comunale del Pd Andrea Bencini interverranno Andrea Giorgio, assessore con deleghe a mobilità e viabilità del Comune di Firenze; Cristiano Benucci, consigliere regionale del Pd e membro della Commissione trasporti.
Serena Perini, presidente del Quartiere 3; Claudia Sereni, sindaca di Scandicci; Fabrizio Bartaloni, presidente di Tram spa; Aldo Frangioni, già presidente di Ataf.
Le conclusioni dell’incontro, moderato dal giornalista Francesco Matteini, saranno affidate al sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Pignotti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA