mercoledì 5 Agosto 2020
Altre aree

    Al Teatro dell’Acli Ponte a Ema nel week end è… “Tutta colpa di Ettore”

    Sabato 15 e domenica 16 febraio lo spettacolo che ha come cuore l'autore e attore Federico Marvasi

    PONTE A EMA (BAGNO A RIPOLI) – "Tutta colpa di Ettore" è uno spettacolo inedito, originale , dove i problemi e le difficoltà della vita quotidiana di ognuno vengono affrontati con ironia ma anche con profondo rispetto e attenzione.

     

    L'autore e attore Federico Marvasi ha una grande capacità narrativa ed interpretativa ed in questa opera si può apprezzare in pieno tutta la sua arte.

     

    Gli attori che lo accompagnano sulla scena sono inoltre già stati apprezzati al teatro di Ponte a Ema e lo spettacolo rappresentato è assolutamente da vedere.

     

    Sabato 15 febbraio alle ore 21.15 e domenica 16 febbraio alle ore 19 presso il Teatro Acli di Ponte a Ema in via Chiantigiana 113. Prenotazioni 3807131593.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino