spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Tuttaponti Summer Fest”: venerdì 15 luglio ci si diverte con i Giovani del Palio

    Al Giardino "I Ponti" si parte con l'aperitivo delle 19. Poi tanta, tantissima musica. E cena a prezzi popolari

    BAGNO A RIPOLI – "Tuttaponti Summer Fest": venerdì 15 luglio ai Giardini “I Ponti” di Bagno a Ripoli, i “Giovani del Palio” si concederanno uno spazio per poter trascorrere una serata in amicizia e compagnia.
     

    La festa inizierà intorno alle 19 con un aperitivo in collaborazione con il social pub BAR’H, a seguire si esibiranno dal vivo gli “Sbanebio” con il loro spettacolo “Tropical Glam Rock”.

     

    Saliranno poi in consolle i Locuaci con il loro Social Vintage Dj set e MarkNof Dj. Per tutta la durata della festa sarà attivo il servizio di street food e cocktail bar a cura del Comitato del Palio delle Contrade di Bagno a Ripoli.
     

    Presso il nuovo stand del Palio, in piazza San Francesco, sarà possibile cenare al prezzo promozionale di 5 euro (pizza e bevanda) o 10 euro (antipasto, pizza e bevanda).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...