spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tutti in moto per sostenere Zia Caterina: Motogiro benefico per la Fondazione Milano 25 Odv

    Il tour benefico sulle due ruote è in programma sabato 14 dicembre: il taxi colorato di Zia Caterina guiderà l'allegra comitiva. Come partecipare

    BAGNO A RIPOLI – Motogiro di solidarietà per Zia Caterina.

    Il tour benefico sulle due ruote è in programma sabato 14 dicembre: pronti via dal negozio Motorama in via Mannelli 79 a Firenze alle ore 15.

    Per arrivare alla Tana dei Supereroi in via di Belmonte a Bagno a Ripoli alle 16.30 circa con merenda per tutti.

    Il Motogiro speciale, a donazione libera, servirà a sostenere l’associazione Milano 25 Odv e i suoi progetti.

    Il taxi colorato di Zia Caterina guiderà la allegra comitiva a cui parteciperà anche il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti.

    Il Taxi Milano 25 da anni percorre le strade di Firenze e di tutta Italia per accompagnare i bambini alle cure ospedaliere di cui hanno bisogno.

    L’associazione sostiene anche le loro famiglie, accogliendole alla Tana dei Supereroi e offrendo loro supporto e aiuto.

    L’evento è patrocinato dal Comune di Bagno a Ripoli.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...