BAGNO A RIPOLI – Sarà visibile in palazzo comunale il ritratto della professoressa Anna Maria Pagliuca realizzato dal Maestro Silvano “Nano” Campeggi.
L’opera è stata messa a disposizione del Comune da parte della famiglia della signora, scomparsa lo scorso anno, in particolare dal figlio Marco Raugei.
L’amministrazione ha scelto di valorizzarla collocandola nella sala della giunta, uno dei luoghi più utilizzati del palazzo comunale.
Il retro dell’opera, realizzata trent’anni fa, nel dicembre 1996, reca la dedica autografa del Maestro Campeggi.
In occasione della consegna dell’opera, presente la signora Elena Campeggi accanto al sindaco Francesco Pignotti e all’assessora alla cultura Paola Nocentini.
©RIPRODUZIONE RISERVATA




































