spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 3 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Verranno date durante un’assemblea pubblica alla casa del popolo

    Ultime notizie sulla Variante alla Chiantigiana (Variante del Chianti), attesa da decenni da Grassina. Il Comune di Bagno a Ripoli e la Provincia di Firenze organizzano l'incontro "La Variante alla Chiantigiana: ultime notizie", che si svolgerà martedì 27 novembre alle 21.30, alla Casa del Popolo di Grassina.

     

    Saranno presenti: Laura Cantini (in foto sopra), Vicepresidente e Assessore alle Infrastrutture della Provincia di Firenze; Luciano Bartolini, Sindaco di Bagno a Ripoli; Ida Beneforti Gigli, Sindaco di Impruneta; Simona Forzoni, Assessore all'Ambiente di Greve in Chianti. Coordinamento a cura di Francesco Casini, Assessore alle Opere Pubbliche di Bagno a Ripoli. Parteciperanno i tecnici della ditta aggiudicataria dei lavori, della Provincia e del Comune di Bagno a Ripoli.

     

    “È un momento importante per la Variante. Abbiamo interessanti notizie da dare ai nostri cittadini – ha dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini – per cui invitiamo tutti a partecipare all'incontro di martedì 27 novembre. Vi aspettiamo”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...