spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Sergio Forconi aderisce alla campagna #IoMettoLaMascherina

    L’attore partecipa con un video all’iniziativa lanciata dall’amministrazione comunale di Bagno a Ripoli

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Anche l’attore Sergio Forconi aderisce alla campagna di informazione #IoMettoLaMascherina lanciata nei giorni scorsi dall’amministrazione comunale di Bagno a Ripoli.

    Forconi, grassinese doc, nel corso della sua lunga carriera è stato protagonista di tanti film italiani: da “Il Ciclone” e “Il pesce innamorato” di Leonardo Pieraccioni, fino alla partecipazione nel “Pinocchio” di Matteo Garrone.

    La campagna #IoMettoLaMascherina vedrà l’affissione di locandine in negozi e uffici pubblici, nell’obiettivo di diffondere le buone abitudini di contrasto alla diffusione del Coronavirus, a partire dall’utilizzo della mascherina e dal rispetto della distanza interpersonale di 1,8 metri.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...