Insieme all’associazione Lo Stivale di Candeli. Visita anche a San Pietro

BAGNO A RIPOLI – L'associazione Ricreativa Lo Stivale (Candeli), con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza una gita a Roma, Giardini e Musei Vaticani, che si svolgerà sabato 1 marzo.

 

Programma: alle 4 ritrovo dei partecipanti davanti al circolo, sistemazione in pullman gran turismo e partenza; arrivo a Roma e visita guidata dei Giardini Vaticani e dei Musei Vaticani (compresa la Cappella Sistina); pranzo libero.

 

Nel pomeriggio visita libera della città (San Pietro, le tombe dei Papi o shopping nel centro); in serata partenza per il rientro,

 

Prezzo soci: 75 euro. Prezzo non soci: 78 euro. La quota comprende: viaggio in pullman, prenotazione e biglietti di ingresso per i Giardini e Musei Vaticani, servizio guida per i Giardini e Musei Vaticani (compresa la Cappella Sistina), assicurazione Elvia.

 

La quota non comprende: pranzo, altri ingressi per visite ed escursioni, mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce "La quota comprende".

 

Informazioni e prenotazioni: Patrizia Ermini 339/3437150.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...