spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 28 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al Bar La Pineta di Barberino Val d’Elsa sabato 14 agosto lo si dedica a melone e cocomero

    Dal succo fresco di melone e di cocomero - ingredienti di stagione - verranno realizzati due drink super freschi e fruttati… a sorpresa!

    BARBERINO TAVARNELLE – Sabato 14 agosto il Bar La Pineta (via Cassia 5, Barberino Val d’Elsa) vi aspetta per augurarvi buon Ferragosto con un evento a base di… cocomero e melone!

    Sarà una serata tipicamente estiva, dove la faranno da padrone due frutti tipici della stagione.

    Una sorta di “scampagnata”. Una festa, con tanto di musica. Insomma, un pre-Ferragosto coi fiocchi. In un ambiente – la pineta – che un po’ la ricorda la spiaggia.

    “Dopo un anno così difficile, è un’occasione per stare insieme e per divertirci – dicono Martina, Andrea e Sabrina dal Bar La Pineta – Saluteremo chi sta per partire per le vacanze. E a chi non può andare ci auguriamo di trasmettere la sensazione di mare e relax”.

    Dal succo fresco di melone e di cocomero – ingredienti di stagione (in linea con la filosofia del Bar La Pineta) – verranno realizzati due drink super freschi e fruttati… a sorpresa!

    “La nostra idea – ci rivela in anteprima Andrea – è di proporre due varianti di cocktail molto conosciuti e apprezzati: così molti potranno gustarsi il melone e il cocomero nel loro drink preferito”.

    Entrambe le alternative, ovviamente, saranno disponibili nella versione analcolica.

    E, come sempre, sarà possibile ordinare qualcosa dalla drink list oppure creare insieme ad Andrea un cocktail su misura.

    La “bevuta” sarà accompagnata da stuzzichini che ricordano il pranzo a sacco sulla spiaggia: prosciutto, pomodoro, mozzarella… .

    Per concludere in tema, Martina, Andrea e Sabrina consigliano una coppetta gelato melone e cocomero.

    Quindi ci vediamo tutti al Bar La Pineta sabato 14 agosto per brindare al Ferragosto!

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...