BARBERINO TAVARNELLE – Sabato 14 agosto il Bar La Pineta (via Cassia 5, Barberino Val d’Elsa) vi aspetta per augurarvi buon Ferragosto con un evento a base di… cocomero e melone!
Sarà una serata tipicamente estiva, dove la faranno da padrone due frutti tipici della stagione.
Una sorta di “scampagnata”. Una festa, con tanto di musica. Insomma, un pre-Ferragosto coi fiocchi. In un ambiente – la pineta – che un po’ la ricorda la spiaggia.
“Dopo un anno così difficile, è un’occasione per stare insieme e per divertirci – dicono Martina, Andrea e Sabrina dal Bar La Pineta – Saluteremo chi sta per partire per le vacanze. E a chi non può andare ci auguriamo di trasmettere la sensazione di mare e relax”.
Dal succo fresco di melone e di cocomero – ingredienti di stagione (in linea con la filosofia del Bar La Pineta) – verranno realizzati due drink super freschi e fruttati… a sorpresa!
“La nostra idea – ci rivela in anteprima Andrea – è di proporre due varianti di cocktail molto conosciuti e apprezzati: così molti potranno gustarsi il melone e il cocomero nel loro drink preferito”.
Entrambe le alternative, ovviamente, saranno disponibili nella versione analcolica.
E, come sempre, sarà possibile ordinare qualcosa dalla drink list oppure creare insieme ad Andrea un cocktail su misura.
La “bevuta” sarà accompagnata da stuzzichini che ricordano il pranzo a sacco sulla spiaggia: prosciutto, pomodoro, mozzarella… .
Per concludere in tema, Martina, Andrea e Sabrina consigliano una coppetta gelato melone e cocomero.
Quindi ci vediamo tutti al Bar La Pineta sabato 14 agosto per brindare al Ferragosto!
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA